Rugarli, gratis online il capitolo sulle Aritmie

Da oggi è disponibile, nel Download Center di Doctor33, il capitolo dedicato alle Aritmie tratto dal volume “Medicina interna sistematica” di Claudio Rugarli.
Curato da Antonio Dello Russo, Gabriele Ferrario, Gaetano A. Lanza e Gemma Pelargonio, il capitolo approfondisce aspetti legati alle bradiaritmie, alle tachiaritmie e alle malattie dei canali ionici e dei recettori di membrana.
Sono disponibili solamente 500 Download e il capitolo rimarrà on line sino a domenica 23 ottobre. A seguire, il capitolo sul Diabete.
Il Download Center di Doctor33, è la nuova area dalla quale i lettori del portale possono scaricare gratuitamente contenuti della pubblicistica Elsevier. Si tratta di un’iniziativa volta alla formazione e all’aggiornamento della nostra comunità Medikey, già raggiunta quotidianamente dall’informazione di Doctornews.

20111017-082543.jpg

Pubblicato da drsilenzi

Medico specialista in Igiene e Medicina Preventiva, PhD in Sanità Pubblica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore – Roma. Attualmente opera presso la Direzione Strategica dell'Agenzia di Tutela della Salute di Brescia ed è membro del Comitato Direttivo del Centro di Ricerca e Studi sulla Leadership in Medicina dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2014 riveste la carica di Vice Presidente Vicario della Società Italiana di leadership e Management in Medicina – SIMM (www.medici-manager.it).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: