5° Congresso Nazionale della SIHTA: 

bando di concorso per l’assegnazione di Travel Grants

La SIHTA ha deliberato il finanziamento di n° 20 contributi del valore di 500 euro l’uno, finalizzati alla copertura delle spese dei partecipanti al 5° Congresso Nazionale della SIHTA che si terrà a Roma dal 22 al 24 Novembre 2012.

I fondi sono destinati a fornire un contributo, alla concorrenza, per la copertura delle spese di viaggio, alloggio e iscrizione di operatori sanitari di Istituzioni e Strutture operanti nell’ambito del SSN, con compiti, direttamente o indirettamente, legati all’HTA.

La domanda per la partecipazione al bando, dovrà essere recapitata entro il 4 Novembre 2012 a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: segreteria@sihta.it


Si ricorda inoltre, che il 31 ottobre sarà il termine ultimo per usufruire della quota di iscrizione a  tariffa agevolata per il V° Congresso Nazionale della Sihta.

Per maggiori informazioni è possibile consultare i siti www.sihta.it – www.iniziativesanitarie.it o contattare la segreteria organizzativa allo 06-5919418 o all’indirizzo e-mail segreteriacongresso@sihta.it
Annunci