Formazione medica specialistica: nuovi fondi da Lombardia e Friuli Venezia Giulia per il concorso a.a. 2014/2015

Continua il lavoro per sostenibilità della formazione medica post laurea, stavolta con l’impegno delle Regioni.

Difatti, seppur solo nella giornata di domani 28 ottobre 2014 prenderanno il via le procedure concorsuali per l’accesso alle Scuole di Specializzazione di medicina a.a. 2013/2014, segnando il battesimo ufficiale del concorso a graduatoria nazionale per tipologia, già si lavora in vista del prossimo concorso di accesso alle scuole di specializzazione a.a. 2014/2015.

Confermati in arrivo maggiori fondi da LOMBARDIA  e FRIULI VENEZIA GIULIA   per un concorso che verosimilmente, stante le previsioni del MIUR, si svolgerà prima dell’estate 2015.

Pubblicato da drsilenzi

Medico specialista in Igiene e Medicina Preventiva, PhD in Sanità Pubblica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore – Roma. Attualmente opera presso la Direzione Strategica dell'Agenzia di Tutela della Salute di Brescia ed è membro del Comitato Direttivo del Centro di Ricerca e Studi sulla Leadership in Medicina dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2014 riveste la carica di Vice Presidente Vicario della Società Italiana di leadership e Management in Medicina – SIMM (www.medici-manager.it).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: